Una messa a Roma per Pio XII

In occasione dell’anniversario dell’inizio del ministero pettino di Papa Pio XII, il 12 marzo 1939, il Comitato Papa Pacelli – Associazione Pio XII si è fatto promotore di un appuntamento di preghiera per impetrare da Lui, Defensor Civitatis, l’intercessione perché ci sia dato finalmente sollievo dall’emergenza che tanta sofferenza, fisica, morale e spirituale, sta provocando.

L’appuntamento è, nel rispetto di condizioni di assoluta sicurezza sanitaria, per venerdì 12 marzo, alle ore 18.00, presso la Chiesa di San Salvatore in Lauro a Roma. La Santa Messa sarà celebrata da S.Em. Rev.ma il Card. Dominique Mamberti, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, mentre la Fondazione Domenico Bartolucci offrirà il suo prezioso servizio di canto liturgico.

Per una migliore organizzazione, sarebbe opportuno segnalare la propria partecipazione inviando un’email al seguente indirizzo: comitatopapapacelli@gmail.com.

[Immagine: Giovanni Gasparro, Venerabile Pio XII Pontefice Massimo – Olio su tela, 90 X 70 cm, 2016. Image copyright © Archivio dell’Arte / Luciano Pedicini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *